

Grazie alla nostra Protezione Clienti verrai assistito dall'acquisto alla spedizione
Grazie ai nostri corrieri riusciamo a raggiungere qualsiasi parte del mondo!
PayPal, Stripe e Satispay sono da sempre sinonimo di sicurezza per i tuoi acquisti online
Preferisce essere esposta in una posizione luminosa, tollera anche la semi ombra.
Non teme il ristagno idrico, ma è comunque consigliato un terreno ben drenato. Irrigare regolarmente durante i primi anni di vita, poi solo in periodi di prolungata siccità.
Deve essere riparata in inverno ipotizzando un inverno dove si rischi di andare sotto la temperatura minima tollerabile? No, è molto resistente al freddo.
Predilige un terreno fertile e ben drenato. Non necessita di rinvasi frequenti. Rinvasare solo se necessario, preferibilmente in primavera. Dopo il rinvaso, irrigare abbondantemente.
Fertilizzare in primavera con un concime organico o a lenta cessione. Non necessita di concimazione in inverno.
Potare leggermente per mantenere la forma piramidale. Rimuovere eventuali rami secchi o danneggiati.
Non ha particolari esigenze di umidità ambientale. In casa, se l'aria è secca, può giovare da una nebulizzazione occasionale delle foglie.
Può essere colpita da oidio e afidi. Trattare preventivamente con prodotti biologici o richiedere aiuto ad un vivaio o serra specializzata.
Non è tossica per cani, gatti o bambini. Tuttavia consigliamo di non ingerire nessuna parte delle piante ornamentali e consigliamo sempre di informarsi bene sulle caratteristiche tossicologiche delle piante ornamentali.
Pyrus calleryana 'Chanticleer', Rosaceae, pero da fiore, ornamentale, giardino, resistente, crescita eretta, foglie colorate, frutti non commestibili, resistente al freddo.
Potrebbe anche piacerti