

Grazie alla nostra Protezione Clienti verrai assistito dall'acquisto alla spedizione
Grazie ai nostri corrieri riusciamo a raggiungere qualsiasi parte del mondo!
PayPal, Stripe e Satispay sono da sempre sinonimo di sicurezza per i tuoi acquisti online
🌳 Descrizione:
🌞 Collocazione e luce: Predilige posizioni luminose ma non sole diretto. Una finestra esposta a est o ovest è l'ideale.
🚿 Irrigazione: Richiede terreno ben drenato per evitare ristagno idrico. Annaffiare quando il terreno è asciutto al tatto, riducendo in inverno.
🌡 Temperatura minima tollerabile e temperatura di coltivazione: Tollera temperature fino a 10°C. È consigliabile spostare la pianta all'interno durante l'inverno.
🌱 Tipologia di terreno e rinvaso: Predilige terreno leggero e ben drenato. Rinvaso ogni 2-3 anni in primavera, con cure post rinvaso standard e irrigazione moderata.
🌿 Fertilizzazione: Fertilizzare da aprile a settembre. Non necessita di concimazione in inverno.
✂️ Potature o altri trattamenti agronomici consigliati: Potare leggermente per mantenere la forma desiderata.
💧 Umidità ambientale: Non richiede umidità elevata. L'argilla espansa umida, collocata in un sottovaso al di sotto della pianta, può essere utilizzata se l'aria è troppo secca.
🐛 Patologie & Insetti: Sensibile a cocciniglie e ragnetto rosso. Utilizzare trattamenti biologici o chiedere assistenza a un vivaio specializzato.
⚠️ Tossicità: Non è tossica per cani, gatti o bambini. Tuttavia, consigliamo di non ingerire nessuna parte delle piante ornamentali e consigliamo sempre di informarsi bene sulle caratteristiche tossicologiche della pianta ornamentale.www.sassigarden.com
Persistenza della foglia:
Fioritura:
Nome Scientifico: Ceropegia woodii var. ‘Pink’, Collana di cuori, String of Hearts, Pianta da interni, Sud Africa, Fiori tubolari, Variegata, Terreno drenato, Cura facile, Non tossica
Potrebbe anche piacerti